La Ciemme chiude al secondo posto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’ultima giornata della Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball doppia sconfitta al “Cavalli” della Ciemme Oltretorrente contro la Palfinger Reggio Rays Reggio Emilia con il punteggio di 9-1 in Gara1 e 1-0 nella replica.

Prima dell’inizio del primo incontro il presidente del Gruppo Oltretorrente baseball e softball Andrea Paini ha consegnato una targa al capitano gialloblù Emanuele Lori per le 500 presenze e 400 valide realizzate in carriera con la casacca della Ciemme Oltretorrente.

Nella prima partita i gialloblù hanno segnato un punto nel corso del settimo attacco subendone uno in avio, uno al terzo, uno al sesto, tre al settimo, uno all’ottavo e due alla nona ripresa. Cinque le valide realizzate dal box gialloblù. Al settimo, doppio colpito da Michele Pomponi con Lori precedentemente in base ball a punto su lancio pazzo. Da segnalare il triplo centrato da Michele Pomponi alla nona ripresa.

Nella replica una segnatura reggiana in avvio, una valida piazzata dalla Ciemme con il singolo di Jacopo Bettati al settimo inning.