
Sabato 19 e domenica 20 settembre presso lo stadio “Giancarlo Rosetti” del centro Aldo Notari di via Confalonieri Casati si è svolto il 1° Torneo “Quadrifoglio” riservato 4 squadre della categoria Serie C baseball organizzato dal Gruppo Oltretorrente baseball e softball.
Classifica finale: prima Crocetta, seconda Cairese baseball, terzo “Faroldi” Parma 2001 e quarta il Team Riviera.
Le squadre sono state premiate con anche la consegna dei premi individuali quali Miglior Lanciatore a Marco Viani della Crocetta, Miglior Battitore a Cesar Isetta del Team Riviera, Miglior Difensore Anez Medina della Cairese e MVP del torneo Federico Pavanati del Parma 2001.
Alla premiazione erano presenti Andrea Paini, presidente e fondatore del Gruppo Oltretorrente baseball e softball, Fabio Puelli vice coordinatore tecnico del settore baseball gialloblù e i tecnici cubani della società gialloblù Henry Rosello, Alfredo Herrera Puente e Ricardo Elain Eizmendiz Dominguez.