Sweep Ciemme e primato decisivo settimana prossima

Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppietta nella penultima giornata della Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball per la Ciemme Oltretorrente che supera sul diamante di Lodi l’Ecotherm Brescia con il risultato di 4-2 e 3-2 nella replica.

Nella prima partita, vincente sul monte Simone Carnevale, “salvezza” Elia Zaccarini, la Ciemme ha segnato un punto al secondo inning e tre al terzo contro i due al settimo della formazione bresciana. Dopo il doppio in avvio di Vasquez, al secondo punto di Jacopo Bettati in base ball sul singolo di Perez Santana. Al terzo, segnature di Vasquez in base per valida su errore su battuta di Rodriguez, Sebastiano Catellani in base per singolo su valida di Bettati e Rodriguez su base concessa a Perez Santana.

Nella replica, vincente il lanciatore Gabriel Josè Torres Zambrano, “salvezza” Michele Pomponi, i gialloblù hanno realizzato un punto al terzo e due al quinto inning contro i due in avvio del team bresciano. Al terzo completa il giro dei cuscini Giacomo Manghi in base per valida su volata di sacrificio di Sebastiano Catellani. Dopo il doppio al quarto colpito da Perez Santana, al quinto punto Edoardo Guglielmi salvo su bunt scelta difesa su scelta difesa di Rodriguez e Vasquez in base su singolo su base gratuita a Emanuele Lori.