Pareggio Ciemme, si lotta in zona salvezza

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella seconda giornata di ritorno della Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball divisione della posta per la Ciemme Oltretorrente vittoriosa in casa contro la Metalco Castelfranco Veneto, sconfitta per 2-1 in Gara1 prima di cedere con il punteggio di 3-2 nella replica.

Nella prima partita, lanciatore vincente per i gialloblų Francesco Pomponi. La Ciemme ha segnato un punto al terzo e uno (quello decisivo per il successo) alla settima ripresa subendo il momentaneo pareggio al quinto inning. Al terzo, segnatura gialloblų di Tommaso Ghidoni (colpito dal lanciatore) sul singolo al centro di Marco Ragionieri. Decisivo il punto al settimo di Michele Pomponi (in base ball) su volata di sacrificio di Gianmarco Cannata.

In Gara2, i gialloblų hanno realizzato un punto al secondo e uno al sesto inning subendone uno in avvio, uno al terzo e uno alla quinta ripresa. Nel box, triplo di Giovanny Rosales Motta e doppio di Michele Pomponi. Al secondo, Michele Pomponi colpisce un doppio e completa il giro dei cuscini sul singolo di Emanuele Lori. Rosales Motta ottiene un triplo alla sesta ripresa e segna sulla valida di Francesco Pomponi.