I complimenti del Gruppo alla riconferma di Fraccari

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Il dirigente italiano Riccardo Fraccari è stato confermato al Congresso della Federazione Internazionale per il mandato che porta ai Giochi americani del 2028.

Riccardo Fraccari è stato confermato alla guida della sua creatura, la World Baseball Softball Confederation, fino alle Olimpiadi americane del 2028.

Al Congresso della WBSC, tenuto dal 3 al 5 luglio, i 144 delegati delle Federazioni affiliate hanno rieletto il dirigente italiano con 100 voti, contro i 43 del concorrente francese, ex-Presidente della CEB, Didier Seminet.

Il nuovo board è composto anche da Beng Choo Low (MAS), confermata Segretario Generale, Angelo Vicini (SMR), Tesoriere, e dai componenti per il baseball Paul Seiler (USA), Ron Findley (AUS) e per il softball Taeko Utsugi (JPN), Gabriel Waage (CZE).

Anche le due Division hanno eletto i propri direttivi.
Per il baseball: Presidente 
Riccardo Fraccari (ITA); Vice-Presidenti Jeffery Koo (TPE), Bryan Minniti (USA); Member-at-Large Xu Chen (CHN), Jimmy Char (COL), Petr Ditrich (CZE).
Per il softball: Presidente 
Craig Cress (USA); Vice-Presidenti Beng Choo Low (MAS), Maria Soto (VEN); Member-at-Large Taeko Utsugi (JPN), Mette Nissen Jakobsen (DEN), Chong Hoon Lee (KOR).

A Riccardo le più grandi e sentite congratulazioni da parte di tutto il Gruppo Oltretorrente baseball e softball”.