La Ciemme chiude in pareggio il Qualification Round

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

 

Nel Campionato di Serie A baseball giocato al “Cavalli” contro il Sala Baganza, la Ciemme Oltretorrente vince la prima partita con il risultato di 11-1 all’ottavo per la regola della manifesta inferiorità perdendo la replica 7-5.

In Gara1, la Ciemme, subito un punto in avvio, ha risposto con due segnature al quarto, sei alla quinta ripresa, due al sesto inning e uno all’ottavo. Lanciatore vincente Capellano. Nel box due doppi per Stefano Giannetti (2 su 4). Al quarto doppio di Giannetti che avanza in terza in seguito all’errore sul contatto di Catellani. Giannetti e Catellani segnano sul singolo di Bianchi. Al quinto singolo di Daddi e di Cespedes, Giannetti salvo su scelta difesa, Daddi vola a casa su errore. Poi completano il giro dei cuscini Cespedes sul singolo di Catellani, Giannetti che ruba casa base, basi gratuite a Bettati, Lori e Bianchi con Catellani che segna. Sorrentino salvo su scelta difesa, Bettati e Lori segnano su errore. Al sesto, singolo interno di Daddi, valida di Cespedes, doppio di Giannetti per il punto di Daddi. Cespedes che poi completa il giro dei cuscini sfruttando il contatto di Bettati. Cespedes salvo su errore all’ottavo, in terza in seguito all’errore sul contatto di Cannata, segna su lancio pazzo.

Nella replica, tre punti in avvio per i gialloblù, due alla settima ripresa, contro due di marca salese alla prima ripresa e cinque al settimo inning. Per la Ciemme triplo di Alessandro Nardi, Cespedes (2 su 4). In avvio, singolo Cespedes, Giannetti e Lori, punto Cespedes, poi Giannetti e Lori in seguito all’errore sul contatto di Bianchi. Al settimo il triplo di Nardi spingeva a casa Ragionieri in base per valida e Ferrari in baseball. Al nono Sorrentino salvo su errore, singolo Ferrari, valida di Nardi (2/4), ma con basi piene la Ciemme non riesce a segnare.