La Ciemme termina la stagione con due sconfitte

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

 

Doppia sconfitta della Ciemme Oltretorrente a Bologna nel Campionato di Serie A2 baseball. I gialloblų sono stati battuti con i punteggi di 14-9 nella prima partita e 2-1 nella replica dagli Athletics Bologna.

Nella prima sfida, i gialloblų hanno realizzato 4 segnature al quarto, due al quinto e sesto e una alla nona ripresa, subendone di contro due in avvio, una al quarto inning, sette al quinto, due al sesto e settima ripresa. Al quarto, Caruso riceve la base gratuita, singolo a sinistra di Bianchi, baseball a Viloria, Gianetti salvo su errore difensivo per il punto di Caruso. Successivamente completano il giro dei cuscini Bianchi in seguito alla base concessa a Ferrari, Giannetti in seguito all’errore sul contatto di Lori e Ferrari sul singolo al centro di Bettati. Al quinto, singoli Bianchi e Viloria, Ferrari colpito, con Bianchi e Viloria che segnano su errore. Al sesto, Tonelli, ricevuta la base gratuita, completa il giro dei cuscini sfruttando il doppio colpito da Bianchi. Altro punto di Caruso (in base per valida) sul contatto di Viloria. Infine alla nona ripresa Lombardi, sostituto di Giannetti, avanza in seconda sulla valida di Pietrucci, in terza sul singolo interno di Ceccaroli e vola a casa sul contatto in doppio gioco di Bettati.

Nella seconda partita, felsinei in vantaggio (1-0) al secondo, raddoppiano al settimo prima di subire il punto gialloblų all’ottavo inning. All’ottavo Bianchi, colpito un doppio a sinistra, avanzava in terza su lancio pazzo e a casa sul singolo di D’Amico. Da segnalare anche il doppio a sinistra di Agoletti nel corso del nono attacco gialloblų.

 

Rodrigo Fava partente di Gara2 (7.2IP, 4H, 2R/1ER, 2BB, 5K)

 

 

Ph: Lauro Bassani