Stefano, Grazie!

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Ci ha lasciato l’amico
Stefano Fava
Ci ha lasciati in questi giorni Stefano Fava, figura storica e profondamente legata al mondo del baseball ed al nostro Gruppo.
È difficile trovare le parole giuste in momenti come questo.
ll suo percorso nel gruppo Oltretorrente è iniziato nel 1985 , quando ha deciso di lasciare il Sorba B.C. dove aveva intrapreso la sua attività di Dirigente nel mondo del baseball, accogliendo la proposta dell’allora presidente Negrini, di contribuire alla crescita del gruppo parmigiano.
Stefano Fava è stato Dirigente Accompagnatore, Consigliere, Revisore dei Conti ma soprattutto è stato un esempio di dedizione, disponibilità, impegno ed amore per lo sport e per la sua comunità.
Ha sempre svolto con passione i vari ruoli all’interno del gruppo ed è sempre stato esempio di professionalità e serietà.
Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa quanto ci tenesse all’Oltretorrente e quanto fosse orgoglioso di condividere questa passione con la sua famiglia,
la moglie Patricia ed il figlio Rodrigo.
Stefano è stato una presenza discreta ma fondamentale!
Ci mancherai tanto, Stefano.
Ma continuerai a essere con noi, in ogni partita, in ogni campo, in ogni ricordo.
A Patricia e Rodrigo va il più sentito abbraccio in questo momento di grandissimo dolore da parte di tutti gli Atleti-e, Tecnici, Collaboratori e Dirigenti del Gruppo Oltretorrente Baseball e Softball.