Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball è lieto di comunicare l’ingaggio per la formazione A1 softball Pubbli Service Old Parma, in sostituzione del ricevitore-utility cubano Rosangela Jardines Castillo rientrata a Cuba anticipatamente rispetto al termine della Regular Season come da precedenti accordi, dell’utility californiano con doppio passaporto Usa e Gran Bretagna Alana Snow.
La ragazza, giunta a Parma nella giornata di martedì 10 giugno, una volta espletate le formalità burocratiche si metterà subito a disposizione della squadra.
Snow è figlia d’arte in quanto suo padre Russ Snow è stato giocatore professionista di fastpitch maschile e sua madre, Cindy Gilbert, olimpionica di salto in alto.
Alana Snow, nativa di Woking in Gran Bretagna, dopo la high school di Carlsbad in California, dove si è cimentata oltre che al softball, alla pallavolo, pallacanestro e atletica leggera, nella stagione 2024 con la divisa della formazione americana Gauchos di Santa Barbara ha ottenuto nel box una media di 0.294, con 4 doppi e 1 triplo, 17 punti battuti a casa, 25 valide su 85 turni utili alla battuta. In precedenza, l’atleta ha gareggiato all’Ucla (esordio nel 2019) e Texas A&M.