Pareggio Ciemme a Senago

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Pareggio a Senago contro la Tecnograniti per la Ciemme Oltretorrente nel Girone E del Campionato di Serie A baseball. In Gara1 i gialloblù sono stati sconfitti 12-11, mentre nella replica si sono imposti 4-1.

Nella prima partita, quattro punti al secondo, uno al terzo, quattro al sesto, due al settimo per i gialloblù contro i 2 in avvio, 3 al secondo, 3 al quarto e 4 al sesto della formazione lombarda. Al secondo, run di Sebastiano Catellani (baseball) sul doppio di Federico Tiburtini. Doppio di Michele Pomponi per il punto di Tiburtini. Terza segnatura di Pomponi sul contatto di Giacomo Manghi ed infine di Emanuele Lori base ball sulla valida di Tommaso Ghidoni. Al terzo altro punto gialloblù di Catellani, salvo su errore, sul doppio di Jacopo Bettati. Al sesto, Pomponi e Lori, Manghi e Michele Ghidoni ricevono la base gratuita, prima della volata di sacrificio di Tommaso Ghidoni e del doppio di Petronia che spinge a casa due segnature. Al settimo altri due punti gialloblù, Bettati riceve la baseball, singolo Tiburtini, Michele Pomponi colpito, singolo Manghi.

Nella replica, vincente sul monte Francisco Sanchez con 10 strike-out realizzati in 5 riprese, i gialloblù hanno realizzato due punti al quarto, uno al settimo e nono contro quello subito all’ottavo dalla squadra lombarda. Al quarto, Tomaso Ghidoni baseball e Michele Pomponi baseball segnano su errore su Tiburtini. Al settimo run Ciemme di Perez in base su valida su errore. Perez infine completa il giro dei cuscini al nono (baseball) sul singolo di Tiburtini.

 

 

 

Nella foto Rolando Petronia (credit Duck Foto Press)