Ivano Cavazzini premiato dal Coni

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Sabato 14 ottobre alle ore 16.00 presso la sala del Museo Checco Costa dell’autodromo Dino e Enzo Ferrari di Imola sono state consegnate le benemerenze sportive nazionali del Coni per l’anno 2021.

Sono stati premiati i dirigenti che hanno conseguito le stelle al merito sportivo per la loro continuata e meritoria azione nel campo della promozione sportiva e le palme al merito tecnico per gli allenatori che hanno ottenuto risultati rilevanti grazie ai loro atleti.

La premiazione si è svolta alla presenza del presidente del Coni Emilia Romagna Andrea Dondi, del sindaco di Imola Marco Panieri, della Giunta e del Consiglio del Coni regionale, parlamentari, esponenti della Regione, sindaci e assessori allo Sport di diversi Comuni della Regione Emilia Romagna.

Sono state assegnate 6 Stelle d’Oro al merito sportivo, 17 Stelle d’Argento, 31 Stelle di Bronzo.

Palma d’Argento e Palma di Bronzo al merito tecnico all’allenatore del Gruppo Oltretorrente baseball e softball Ivano Cavazzini.

Infine premio ANSMES e i ragazzi che hanno ottenuto podio a squadre durante l’ultima edizione del Trofeo Coni svoltasi in Basilicata nel mese scorso.

 

Ad Ivano grandi complimenti da parte di tutto il Gruppo Oltretorrente baseball e softball!