Ciemme pareggia con il Padule

Tempo di lettura: 2 minuti

Pareggio della Ciemme Oltretorrente sul diamante di Sesto Fiorentino contro il Padule, vincente 12-5 in Gara1, ma perdente 19-2 nella replica contro i gialloblù nel Campionato di Serie A baseball.

Nella prima partita, un punto al secondo inning, tre al quinto e uno alla nona ripresa contro i 4 in avvio, tre al secondo e cinque al quinto della formazione toscana. Al secondo punto di Rodriguez in base per valida, sul contatto di Emanuele Lori. Dopo il doppio colpito da Lori al quarto, al quinto Giacomo Manghi salvo su errore, doppio di Vasquez, singolo di Marco Ragionieri per i punti di Manghi e Vasquez. Poi completa il giro dei cuscini Michele Pomponi (base ball) sul singolo di Sebastiano Catellani. Dopo il doppio all’ottavo di Catellani, al nono doppio di Perez a segno sul singolo di Edoardo Guglielmi.

Nella replica, vincente sul monte Gabriel Josè Torres Zambrano, la Ciemme ha piazzato due punti al terzo e quarto inning, uno al sesto, due al settimo, quattro all’ottavo inning e otto alla nona ripresa contro i due in avvio del Padule. Al terzo fuoricampo da due punti di Ragionieri con Guglielmi in base per bunt valido. Al quarto doppio di Lori, singolo di Catellani, punto Lori su errore su Perez, poi completa il giro dei cuscini Catellani (in base per valida) sul singolo di Vasquez. Al sesto doppio di Manghi a punto su volata di sacrificio di Vasquez. Al settimo, segnature di Michele Pomponi in base per valida sul doppio di Catellani e Catellani sul singolo di Perez. All’ottavo, punti Guglielmi e Vasquez entrambi in base ball, sulla valida di Federico Tiburtini, dello stesso Tiburtini sul doppio di Michele Pomponi e Pomponi sul singolo di Lori. Al nono big-inning gialloblù: a segno Guglielmi in base ball sul doppio di Tiburtini, Vasquez in base ball su lancio pazzo, Tiburtini su errore, Rodriguez in base ball sul singolo di Lori, Pomponi salvo su errore sullo strike-out, su lancio pazzo, Lori e Catellani (base ball) sulla valida di Perez, Perez sul doppio di Vasquez.