Ciemme capolista in solitaria, sweep a Bologna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Altra doppietta nel Campionato di Serie A baseball per la Ciemme Oltretorrente che espugna il diamante di Bologna battendo il Longbridge 2000 con il risultato di 6-0 in Gara1 e 12-7 nella replica al decimo inning.

Nella prima partita lanciatore vincente Simone Carnevale, salvezza Elia Zaccarini, la Ciemme ha ottenuto cinque punti al quarto inning e uno all’ottava ripresa. Dopo il doppio al terzo di Marco Ragionieri, al quarto singolo Jacopo Bettati, fuoricampo di Michele Pomponi che spinge a casa anche Bettati, poi segnatura di Nicola Spagnolo in base per valida sul doppio di Ragionieri e singolo di Federico Tiburtini che fa segnare Ragionieri e Giacomo Manghi (base ball). All’ottava completa il giro dei cuscini Ragionieri (doppio) sul doppio centrato da Manghi.

Nella replica, vincente sul monte Andres Vasquez, un punto al secondo, due al quinto, uno al nono e otto (big-inning) alla decima ripresa contro i due in avvio, due al quinto e tre al decimo della formazione felsinea. Al secondo doppio di Emanuele Lori a punto sul singolo di Filippo
Bianchi. Al quarto doppio di Spagnolo. Al quinto doppio di Tommaso Ghidoni a segno sul singolo di Vasquez che completa il giro dei cuscini sulla battuta in doppio gioco di Rodriguez. Al nono run di Jacopo Bettati (singolo) sulla valida di Edoardo Guglielmi. Nella stessa ripresa doppio per Michele Pomponi. Al decimo, con Guglielmi in prima e Rodriguez in seconda base, valida di Sebastiano Catellani e singolo di Ragionieri che fa segnare due punti. Poi completa il giro dei cuscini Catellani su battuta in scelta difesa di Bianchi, gli stessi Ragionieri e Bianchi sulla valida di Vasquez, poi dopo il singolo di Bettati, Vasquez su lancio pazzo, Bettati sulla valida di Rodriguez, Rodriguez su errore sul contatto di Guglielmi.