Ciemme due volte agli Extra

Tempo di lettura: 2 minuti

Pareggio nella quarta giornata del Girone C del Campionato di Serie A baseball della Ciemme Oltretorrente sul diamante di casa contro Padova. Successo gialloblù al decimo inning per 9-8 in Gara 1, sconfitta nella replica per 8-7 all’11° inning.

Nella prima partita, per la Ciemme un punto in avvio, due al secondo e terzo inning, due all’ottava ripresa, uno al nono e decimo inning contro i 4 al secondo, tre al settimo e uno all’ottavo di Padova. Lanciatore vincente Sebastiano Catellani. Al primo completa il giro dei cuscini Edoardo Guglielmi, in prima su errore del catcher, in seconda su base rubata, in terza su lancio pazzo e a punto su balk chiamato al lanciatore. Al secondo punti di Jacopo Bettati, base ball e Michele Pomponi, in base per valida, sul singolo di Perez Santana. Al terzo altre due segnature gialloblù: Marc Rodriguez colpito ed Emanuele Lori in base per valida sul singolo di Nicola Spagnolo. All’ottavo base a Michele Pomponi a segno sul doppio di Spagnolo a sua volta a segno in seguito ad un errore su strike-out Perez Santana. Al nono, punto Elia Zaccarini sostituito a correre di Lori, in base per valida, sul doppio di Michele Pomponi. Al decimo arriva la segnatura decisiva gialloblù di Perez Santana, partito dal cuscino di seconda base, su errore sul bunt di Catellani.

Nella replica, 4 punti all’ottavo della Ciemme, due al nono e 1 all’11°, contro uno al secondo, 1 all’ottavo, 4 al nono, 2 all’11° ripresa del Padova. All’ottavo per i gialloblù punti di Perez Santana salvo su errore su singolo di Catellani, dello stesso Catellani su lancio pazzo, Marc Rodriguez e Michele Pomponi entrambi in base ball su valida di Bettati. Al nono, singolo Perez Santana e fuoricampo di Rodriguez da 2 rbi. All’11°segnatura di Spagnolo, partito dal cuscino di seconda base, su lancio pazzo.