Ciemme a sorpresa!

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Pareggio di prestigio della Ciemme Oltretorrente nella terza giornata del Girone C del Campionato di Serie A baseball contro la Fortitudo Bologna.

I gialloblù sul diamante di casa del “Cavalli” del centro sportivo “Notari” si sono imposti sulla formazione felsinea in Gara1 per 5-4 e hanno ceduto nella replica con il punteggio di 7-2.

Nella prima partita, lanciatore vincente Michele Pomponi, i gialloblù hanno realizzato quattro segnature al terzo inning e un punto alla nona ripresa subendo un run al quinto, due al settimo e uno al nona da parte della squadra felsinea. Al terzo punto di Jacopo Bettati, in base ball, in seconda sul singolo di Emanuele Lori, in terza sul bunt di sacrificio di Edoardo Guglielmi e a casa sul singolo di Perez Santana che spingeva a punto anche Lori. Poi completano il giro dei cuscini Guglielmi sul contatto di Federico Tiburtini e Perez Santana sulla valida di Sebastiano Catellani. Infine al nono, sul 4-4 con due out valida di Lori e punto decisivo di Bettati, in base ball, sul puntuale singolo di Guglielmi.

Nella replica, i gialloblù della Ciemme hanno ottenuto una segnatura al sesto e uno all’ottava ripresa contro quella al quinto, due al sesto, tre al settimo e una alla nona ripresa dell’Unipolsai Fortitudo Bologna. Al sesto triplo di Nicola Spagnolo che completa il giro dei cuscini sulla volata di sacrificio di Michele Pomponi. All’ottavo doppio colpito da Michele Pomponi, in terza su lancio pazzo e a segno su palla mancata dal ricevitore.