Taurus si ferma con le Campionesse Italiane

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

📈 Classifica

 

Doppio KO nel Campionato di Serie A1 softball per la Taurus Donati Gomme Old Parma, sconfitta a Forlė dal Poderi dal Nespoli con i punteggi di 10-1 al quinto in Gara1 e 8-4 nella replica.

Nella prima partita fuoricampo da un punto alla seconda ripresa da parte di Sara De Luca con la formazione romagnola che ha realizzato una segnatura in avvio, due al secondo inning, una al terzo, tre al quarto e quinta ripresa. Sempre al secondo singolo di Giulia Fattori.

Nella replica, due punti in avvio gialloblų, uno al sesto e uno al settimo contro i due al quarto, al sesto e quattro al settimo del Forlė. Doppio nel box di battuta della Taurus di Meritxell Blesa. In avvio, base gratuita concessa ad Elena Slawitz, in seconda sul singolo di Rosangela Jardines Castillo, base gratuita a Blesa, punto di Slawitz sulla valida di Nicole Gaita e di Jardines Castillo sul singolo di De Luca. Al sesto completa il giro dei cuscini Yapo in base per valida su errore mentre al settimo č Blesa (in base per doppio) a segnare sul singolo di Gaita.

Ma al cambio campo, sul 4-4, il fuoricampo di Beatrice Ricchi da quattro punti consegna il successo al Forlė.