Ciemme di nuovo a secco

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente sul diamante di Iglesias nel Campionato di Serie A baseball contro il Cagliari, vittorioso in Gara1 con il punteggio di 4-3 e nella replica per 7-2.

Nella prima partita, l’Oltretorrente ha segnato due punti al secondo inning e uno al quinto, subendone quattro alla quinta ripresa. Nel box doppio di Nicola Spagnolo. Al secondo, singolo di Sebastiano Catellani, base ball concessa a Marco Ragionieri prima del doppio colpito da Spagnolo che fa segnare appunto Catellani e Ragionieri. Al quinto, segnatura di Emanuele Lori in base per valida, in seconda su base concessa a Giacomo Manghi in terza in seguito al singolo di Gianmarco Cannata e a punto su volata di sacrificio di Filippo Bianchi.

Nella replica, due punti gialloblù al sesto inning contro i due sardi al terzo, uno al quinto e quattro all’ottava ripresa. Per i gialloblù run di Francesco Pomponi, in base per valida, in terzo sul singolo di Giovanny Rosales Motta, su lancio pazzo e dello stesso Rosales Motta su palla mancata dal ricevitore sardo.