Ciemme a testa alta contro il Parma Clima

Tempo di lettura: 2 minuti

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella sesta giornata del Girone A del Campionato di Serie A baseball doppia sconfitta della Ciemme Oltretorrente contro il Parma Clima, vincente 10-4 in Gara1 e 5-0 nella replica.

Nella prima partita, i gialloblų guidati dal manager Massimo Melassi hanno realizzato due punti al quarto e altrettanti al settimo inning, subendone cinque alla terza ripresa, quattro alla quarta e una alla sesta ripresa. Cinque le valide colpite dai gialloblų contro le 14 del Parma Clima. Migliori nel box della Ciemme Marco Ragionieri (2/3, un punto battuto a casa), Filippo Bianchi (2/4 con un fuoricampo e due punti battuti a casa) e Sebastiano Catellani (1/3, 1 punto battuto a casa). Al quarto, punto di Bianchi (in base ball) sulla valida di Catellani e Giovanny Rosales Motta (in base ball) su singolo di Marco Ragionieri. Swing di Filippo Bianchi al settimo per il fuoricampo che spinge a casa due punti (Gianmarco Cannata in base ball e lo stesso Bianchi).

Nella replica, due le hit nel box gialloblų di Emanuele Lori (1/3 con un doppio all’ottavo inning) e Rosales Motta (1/4 con un doppio al quinto inning) contro le 11 del Parma Clima. Il Parma Clima ha ottenuto una segnatura al terzo inning, due al quinto e altrettanti al sesto inning. La Ciemme Oltretorrente durante la partita ha lasciato cinque corridori sulle basi contro i 10 del Parma Clima. Sul monte gialloblų buona prova comunque del venezuelano Angel Alberto Duno Rodriguez che in cinque inning e 96 lanci non ha subito punti guadagnati ma sette battute valide. Duno rilevato al sesto da Alvaro Montes.