Rinfresco degli Auguri Gialloblù 2021

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Lunedì 20 dicembre 2021 si è svolto il Rinfresco degli Auguri Gialloblù 2021 con grande riffa inclusa presso il Circolo Cral Dipendenti Sanità.

Presenti alla serata i presidenti delle società gialloblù Andrea Paini, Paolo Poi ed Eugenio Boschi assieme a consiglieri, dirigenti e tecnici. Hanno presenziato anche le autorità: Marco Bosi, Vice Sindaco con delega allo Sport del Comune di Parma, Michele Alinovi Assessore ai Lavori Pubblici ed Urbanistica del Comune di Parma, Michele Guerra Assessore alla Cultura e Giovani del Comune di Parma, Antonio Bonetti Delegato Coni Point Parma, Luigino Saracchi Vicepresidente Scuola Baseball Parmense, Giovanni Marani e Sal Varriale grandi amici gialloblù, rispettivamente ex assessore allo Sport ed ex campione del Parma baseball.

Nel corso della serata i tre presidenti hanno elencato il lavoro svolto dal Gruppo nel corso della complessa Stagione 2021 resa possibile grazie all’impegno di tutte le componenti (tecnici, dirigenti, giocatori) della società. In particolare sono stati ricordati lo Scudetto della categoria Under 18 baseball “La GiovaneOltretorrente, la vittoria della Coppa Emilia Romagna delle Under 13 softball “Il Parmense TrasportiOld Parma, l’apertura del nuovo centro Coni Oltretorrente – Astra, l’adesione al nuovo progetto della “Polisportiva Gioco” (capogruppo) riguardante tutte le società del quartiere Molinetto relativo al doposcuola per bambini e ragazzi gratuito gestito da educatori professionisti, oltre alla ripresa di importanti manifestazioni sportive quali “Giornata Special Olympics Italia” a giugno, il “Memorial Savini – Contini” a settembre, la Manifestazione BXC dedicata ai ragazzi ciechi ed ipovedenti nel mese di ottobre, i tornei Indoor “Unicef” e “Noi per Loro” nel mese di dicembre.

Si è conclusa quindi una stagione dove il gruppo gialloblù ha ripreso la propria attività seppur ancora non al 100% con importanti risultati tecnico – agonistici raggiunti come le salvezze della Serie A baseball e della Serie A1 softball.

Gli Amministratori Comunali presenti hanno portato il saluto del Comune di Parma a tutti i presenti e hanno rimarcato il grande impegno del Comune di Parma verso tutto lo sport cittadino ed anche nei confronti del Gruppo gialloblù.