La Ciemme pareggia in toscana

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball pareggio della Ciemme Oltretorrente che perde Gara1 a Lastra a Signa per 8-4 contro i Lancers imponendosi poi per 2-0 nella replica.

In Gara1 per la Ciemme una segnatura al terzo, una al quarto, una al sesto e settimo contro quella al secondo, tre al quinto inning, uno al settimo e tre all’ottavo. Doppio nel box per Bettati. Al terzo segna Lombardi colpito dal lanciatore sulla volata di sacrificio di Cespedes. Al quarto completa il giro dei cuscini Bettati, in baseball, sulla valida di Ragionieri. Bettati, salvo su errore, segna ancora al sesto sulla volata di sacrificio di Ragionieri. Al settimo, infine punto di Nardi in base gratuita sul doppio di Bettati.

Nella replica, un punto al terzo e uno al settimo inning per i gialloblù che non hanno subito punti dagli avversari. Doppio di Nardi in battuta. Lanciatore vincente con shut-out per Josè Diaz Lezama, “salvezza” per Lombardi. Per la Ciemme punti di Manghi in base per bunt valido, sul doppio centrato da Nardi e di Bianchi colpito dal lanciatore sulla valida di Bettati.