Sweep e la Ciemme conquista il derby

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📺 Gara 1   |   📺 Gara 2

 

Nel derby di Serie A baseball con la Farma Crocetta, la Ciemme Oltretorrente vince la prima partita 13-3 al settimo per manifesta inferiorità e con il risultato di 8-5 la replica.

Per i gialloblù 4 punti al quarto, 5 al quinto, 4 al settimo mentre per la Crocetta una segnatura al primo, uno al secondo inning e uno al quarto. Lanciatore vincente Riccardo Ceccaroli. Per la Ciemme doppi di Sorrentino al terzo, Daddi (al quarto), Cespedes (al sesto) e Catellani (al settimo). Al quarto, punto Lombardi, in base per valida, in terza sul doppio di Daddi, su lancio pazzo, di Daddi sulla valida di Bettati, di Cespedes sul singolo di Lori e di Bianchi, salvo su scelta difesa, sempre sul singolo di Lori. Al quinto, Lombardi, salvo su scelta difesa, completa il giro dei cuscini sfruttando la valida di Cespedes. Dopo la base intenzionale a Bettati, base a Manghi e punto automatico di Cespedes. Poi segnature di Giannetti in base per valida e Bettati sul singolo di Nardi, infine Manghi su lancio pazzo. Altre quattro segnature per la Ciemme al settimo: Manghi, salvo su errore, sul doppio di Catellani, Nardi, salvo su scelta difesa sulla base concessa a Daddi, Catellani e Lombardi in base ball sul singolo di Cespedes. Da segnalare il 3/4 di Cespedes e il 2/3 di Daddi.

Nella replica, lanciatore vincente Josè Diaz, un punto gialloblù al secondo, uno al terzo inning, due al quarto e quinta ripresa, due all’ottava, contro due al quinto e tre al nono. Al secondo a segno Bettati su palla mancata dal ricevitore dopo aver ricevuto la base gratuita, al terzo Cannata, in base per bunt valido, su lancio pazzo. Al quarto completa il giro dei cuscini Ragionieri, in baseball, sulla valida di Ferrari e Manghi, salvo su scelta difesa, sul contatto di Lombardi. Al quinto punto Cespedes, in base gratuita, sul singolo di Manghi e Ragionieri, in base su valida, su base rubata. Altre due segnature gialloblù all’ottavo inning con Daddi, in base per valida, a segno in seguito all’errore su contatto di Bettati e Cespedes salvo su errore sempre sull’errore su Bettati. Nel box particolarmente in evidenza Ragionieri (2/3) e Daddi (2/4).

 

La classifica: Collecchio .846 (11-2) | Modena .692 (9-4) |Crocetta .467 (7-8) | Sala Baganza .308 (4-9) | Oltretorrente .214 (3-11)