La Taurus non si ferma più

Tempo di lettura: 2 minuti

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

 

Altra doppietta della Taurus Old Parma che al “Quadrifoglio” supera anche le Stars Ronchi con i punteggi di 7-0 alla sesta ripresa per manifesta inferiorità nel primo incontro e 10-6 nella seconda partita.

In Gara1, lanciatrice vincente in pedana Alice Ghillani, da segnalare il triplo in avvio di Sara De Luca a punto su errore. Dopo la seconda segnatura di Valentina Tagliavini sulla valida di Giulia Turatta, il singolo di Sofia Gregnanin oltre ad un errore facevano entrare altri due punti (Alessia Brandi e Turatta). La Taurus metteva a referto altri tre punti, al terzo con De Luca (in base per valida) su lancio pazzo, al quinto De Luca sul singolo di Tagliavini e al sesto con Brandi su palla mancata.

Nella seconda gara, la Taurus siglava quattro punti in avvio, uno al secondo, terzo e quarto inning, due al quinto e uno alla sesta ripresa subendone due alla terza e quattro alla quarta ripresa. In avvio, dopo il run di Gregnanin sulla valida di Melissa Mazzoni, Ghillani pescava un doppio al centro che spingeva a casa Mazzoni e Tagliavini prima di completare a sua volta il giro dei cuscini su lancio pazzo. Grande protagonista alla seconda ripresa Mazzoni che colpiva un fuoricampo interno. Altro punto della Taurus con Ghillani (in base su singolo) su errore e con Brandi su lancio pazzo, ancora di Ghillani su singolo di Carla Bassi e Giulia Fattori che sfruttava un lancio pazzo. Decimo e ultimo punto gialloblù opera di Tagliavini che colpiva un doppio a destra e segnava in seguito alla scelta difesa di Ghillani. Vincente nel cerchio per la Taurus Emanuela Giovinazzo rilievo di Lucrezia Moretti.

 

Melissa Mazzoni

Autrice di un HR interno