La Taurus pareggia il Derby

Tempo di lettura: < 1 minuto

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2
📷  Gallery by Massimo Bassi

Pareggio per la Taurus Old Parma a Collecchio nel derby valevole per la sesta giornata d’Andata del Campionato di Serie A1 softball.
Le collecchiesi hanno vinto 15-0 Gara1 in tre riprese, mentre la Taurus Old Parma ha risposto con un successo nella seconda partita con il punteggio di 3-1.

Nella replica, spettacolare sfida in pedana tra le americane Danielle Stiene del Collecchio e Trinity Harrington della Taurus. Fondamentale è risultato il doppio centrato dall’ex Giulia Fattori nel corso della quinta ripresa. Le gialloblù sbloccavano il punteggio al quarto inning con Ilaria Chiari, sostituta a correre dell’americana Sarah Edwards, sulla valida di Giorgia Migliorini. Al quinto il raddoppio di Fattori (doppio) sul contatto dell’olandese Jessie van Aalst a sua volta a segno sul singolo di Edwards. Il Collecchio accorciava al sesto (3-1) ma ormai era troppo tardi.


🔜 Prossimo appuntamento per le gialloblù domani mercoledì 1° maggio, play-ball Gara1 ore 17.00 con replica 45’ dopo la fine della prima partita al Campo 3 del centro “Notari” contro la Tecnolaser Europa Blue Girls Bologna.