Ciemme sconfitta a Macerata

Tempo di lettura: < 1 minuto

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Doppia sconfitta della Ciemme Oltretorrente a Macerata contro l’Hotsand nel Girone C della quarta giornata d’Andata del Campionato di Serie A2 baseball.

I gialloblù sono andati ko per 15-5 al settimo in Gara1 e 1-0 nella replica.

Nella prima partita, la Ciemme ha segnato 3 punti al secondo inning, uno al terzo e uno alla quinta ripresa, mentre Macerata ha realizzato una segnatura in avvio, tre alla terza ripresa, 3 alla quarta, cinque alla quinta, uno alla sesta e due alla settima. Nel box di battuta la Ciemme ha ottenuto sei valide, con un doppio per Daddi al terzo e un triplo di Viloria. Al secondo inning, singolo di D’Amico, base gratuita concessa a Ferrari, base a Lori, valida di Sorrentino per i punti di D’Amico e Ferrari. Il terzo run è di Sorrentino su singolo di Henriquez. Daddi (in base per doppio) completava il giro dei cuscini al terzo sfruttando una valida di Ferrari. Ultima segnatura gialloblù alla quinta ripresa con Viloria, che dopo aver colpito un triplo, segnava sul contatto di D’Amico.

Nella replica, al quarto inning l’unico punto dell’incontro di marca Macerata che decideva la contesa. Due le valide colpite dai gialloblù con Gandolfi e Daddi sui lanciatori Strzalka e Jimenez. Buona prova sul mound gialloblù di Angela e Fava. Al settimo la Ciemme può recriminare sull’out a casa base di D’Amico, in prima su errore, in seconda in seguito alla base gratuita concessa a Lori, in terza sul singolo di Gandolfi prima di essere, come detto, eliminato a casa base.


🔜 Prossimo impegno della Ciemme il derby con l’imbattuta capolista Collecchio spalmato tra sabato 4 e domenica 5 maggio sul diamante di via Montessori di Collecchio, play-ball in entrambi i casi alle ore 15.30.