Pool Salvezza: la Ciemme parte forte

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella Pool Salvezza del Campionato di Serie A baseball doppietta casalinga della Ciemme Oltretorrente che ha superato con il punteggio di 5-4 al decimo, prima ripresa supplementare, in Gara1 e 6-1 nella replica l’Erba Vita New Rimini.

Nella prima partita, lanciatore vincente Riccardo Ceccaroli, la Ciemme ha piazzato tre punti al secondo inning, uno al settimo e uno alla decima ripresa subendone due al terzo e quarto inning. Al secondo per i gialloblų triplo di Catellani, che completava il giro dei cuscini sulla valida di Lori a sua volta a segno sul doppio di Bianchi cosė come Lombardi che in precedenza aveva ricevuto la base gratuita. Al settimo, segnava Daddi che ricevuta la baseball, avanzava in seconda in seguito al colpito Cespedes, in terza sulla valida di Giannetti e a punto su chiamata di balk. Al decimo, decisiva la segnatura di Cannata (sostituto a correre di Cespedes) con Cespedes che partiva dal sacchetto di seconda e Giannetti dalla prima. Cannata volava in terza base sul bunt di sacrificio di Sorrentino e completava il giro dei cuscini in seguito alla base gratuita ricevuta da Viloria.

Nella replica, lanciatore vincente Jose Diaz Lezama. Doppi di Viloria, Cespedes e Lori (2/3) triplo di Giannetti (2/3). I gialloblų hanno realizzato due punti al secondo, tre al terzo e uno alla quinta ripresa subendone uno al settimo inning. Al secondo doppio di Cespedes a punto sul triplo di Giannetti, poi completa il giro dei cuscini Giannetti sulla volata di sacrificio di Lori. Manghi (in base per valida) segna al terzo sfruttando il doppio di Viloria, lo stesso Viloria sul singolo di Giannetti, e Cespedes sulla valida di Lori. Infine Cespedes realizzava la sesta segnatura al quinto sfruttando, dopo aver ricevuto la base ball, il doppio centrato da Lori.

Ora la Ciemme č attesa dalla trasferta di domenica 11 luglio a Lastra a Signa, play-ball ore 11.00 con replica alle 15.00 contro i Lancers.