Andrea Paini nominato Fiduciario CONI

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Andrea Paini, presidente e fondatore del Gruppo Oltretorrente baseball e softball, č stato recentemente nominato Fiduciario del Coni Point di Parma assieme a Rita Piazza e Mauro Bernardi che vanno a integrare i gią confermati Andrea Casella, Carlo Bertolucci, Giovanni Squarcia, Giampietro Angius e Luciano Solari.
Coordinatore Tecnico sarą la professoressa Mara Concari. Delegato Coni Point Parma per il quadriennio olimpico 2021-2024 č stato confermato il prof. Antonio Bonetti.
Questa la sua dichiarazione:
“Antonio Bonetti, Delegato CONI Point Parma, mi ha proposto l’incarico di Fiduciario CONI per il quadriennio olimpico 2021-2024, incarico che nella mia carriera sportiva, con Gianni Barbieri Presidente del CONI Parma, ho gią ricoperto per due mandati. Ho accettato con piacere la nomina, a cura del nuovo Presidente CONI Emilia-Romagna, Andrea Dondi, con la speranza di poter fare qualcosa per lo sport giovanile cittadino e per le societą sportive di Parma e provincia. Mi auguro che CONI nazionale e regionale mettano a disposizione dei CONI Point adeguate risorse, sia economiche che umane”.
Al nostro Presidente giungano tantissime congratulazioni per questa nuova importante e significativa nomina da tutto il mondo gialloblł del Gruppo Oltretorrente.