Ciemme ultima chiamata

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Il Campionato della Ciemme Oltretorrente non è ancora finito.

Niente salvezza ma ancora possibilità di salvezza e permanenza nel campionato di Serie A2 baseball.

Contro il Cagliari nel ritorno del primo turno play-out la Ciemme cade due volte sul diamante di Sala Baganza con i punteggi di 4-3 e 5-3. Ciemme che sarà così costretta ad affrontare il secondo turno play-out contro i Lupi Roma.

Si giocherà all’Acquacetosa di Roma sabato 21 settembre play-ball ore 15.00 e domenica 22 settembre alle 10.00. Ritorno a Parma sabato 28 settembre alle 15.00 e solo se necessarie, domenica 29 settembre alle 10.0 e alle 15.00.

Contro il Cagliari nella prima partita di ritorno i gialloblù della Ciemme hanno realizzato un punto al terzo inning e due all’ottavo, mentre la formazione isolana uno al quarto, uno al settimo e due all’ottava ripresa. Dopo il doppio di Mattioli al secondo, al terzo Henriquez, in base ball, completa il giro dei cuscini in seguito alla base gratuita concessa a Gandolfi. Dopo il doppio di Daddi al settimo, due punti gialloblù all’ottavo con Lori in base ball in seguito alla base concessa a Henriquez. Infine al nono doppio anche per Gandolfi.

Nella seconda sfida con gli isolani, per la Ciemme due punti al terzo e uno all’ottavo inning, mentre il Cagliari ha risposto con due al terzo, uno al quarto e due alla quinta ripresa. Al terzo singolo di Cannata spinto a casa dal triplo di Henriquez a sua volta a segno sulla volata di sacrificio di Bianchi. Dopo il doppio di Gandolfi al settimo, all’ottavo fuoricampo solo homer di Viloria.