U15 e U18 avanzano ai Quarti

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Il Bolzoni Corrado Oltretorrente superando il Senago per 10-2 e la Cairese per 17-3 in casa accede ai Quarti di Finale del Campionato Under 15 baseball.

Si gioca sabato 14 settembre alle ore 10.00 contro la Crocetta al Campo4 del Centro Sportivo “Aldo Notari”.

Trenta minuti dopo, la perdente Incontro 1 sfiderà il Torre Pedrera Falcons e 30’ dopo la fine di Gara2 la vincente Gara1 giocherà contro il Torre Pedrera Falcons.

Contro il Senago il Bolzoni Corrado ha realizzato un punto al secondo inning, cinque al quarto inning e quattro al quinto subendone uno al quarto e uno al sesto. Lanciatore vincente Spagnolo.

Contro la Cairese il Bolzoni Corrado ha piazzato quattro segnature in avvio, cinque al secondo, tre al terzo e cinque al quarto inning subendone 3 al terzo. Da sottolineare il doppio di Catellani e il fuoricampo a sinistra di Spagnolo nel corso della quarta ripresa. Lanciatore vincente Squarcia.


La Giovane Oltretorrente si qualifica ai Quarti di Finale Campionato Under 18 baseball pur essendo sconfitta dall’Ares Spartans 6-4. Decisiva è infatti risultato il successo per 5-2 sul Settimo.

Si gioca sabato 14 settembre a Codogno alle ore 10.00 contro il Codogno 67’. A seguire, 30’ dopo la fine della prima partita la perdente Incontro 1 sfiderà il New Black Panthers mentre 30’dopo la fine della seconda gara la vincente Incontro 1 sempre contro il New Black Panthers.

Contro l’Ares i gialloblù hanno infilato due punti in avvio, uno al terzo e uno al settimo mentre ne hanno subiti uno al quinto e cinque alla sesta ripresa. Al primo singolo di Mayuga per i punti di Betti in base ball e Sorrentino in base su valida. Al terzo su errore completava il giro dei cuscini Betti. Per i gialloblù quarta segnatura di Lombardi, in base su valida, su errore al settimo.

Contro il Settimo, un punto al terzo e quattro al quinto per i gialloblù, per il Settimo una segnatura al primo e una al terzo. Sul monte Sanna e Bouraoui. Al terzo punto di Lombardi in base su valida. Dopo il triplo di Bouraoui al quarto, al quinto punti di Lombardi (base ball) e Betti (valida) sul singolo di Mayuga, dello stesso Mayuga su errore sulla battuta di Bouraoui e infine di Ceccaroli su errore.