Accordo fra Oltretorrente e Sala Baganza

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Il Gruppo Oltretorrente baseball e softball è lieto di annunciare un rapporto di collaborazione con la società Sala Baganza.

La sinergia tra i due club del territorio riguarda la costituzione di due formazioni giovanili con giocatori appartenenti alle due società in doppio tesseramento.

Nel dettaglio, la squadra categoria Under 15 baseball sarà iscritta al prossimo Campionato 2024 come Oltretorrente mentre la formazione categoria Under 14 baseball come Sala Baganza.

Il manager dell’Under15 Oltretorrente sarà Giancarlo Adorni, mentre quello dell’Under14 del Sala Baganza, Luca Pavarani.

“Siamo molto contenti – ha dichiarato il presidente e fondatore del Gruppo Oltretorrente baseball e softball Andrea Painidi questa collaborazione che permette ad entrambe le società di poter pianificare al meglio la propria attività ed offrire più certezze ai nostri ragazziâ€.

“È una collaborazione nei sani principi dello sport tra società – ha detto il numero uno del Sala Baganza Federico Comelli – nata anche per ovviare alla carenza di afflusso di ragazzi e giovani atleti”.