Cena di Natale 2023

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Mercoledì 20 dicembre 2023 si è svolta presso il Circolo Dipendenti Sanità, la Cena Natalizia degli Auguri gialloblu riservata a Dirigenti, Tecnici, Collaboratori del Gruppo Oltretorrente Baseball e Softball.
I tre Presidenti Andrea Paini , Paolo Poi e Michele Reverberi, i quali hanno ribadito l’importanza dell’aiuto e della collaborazione di tutti i dirigenti, tecnici e collaboratori alla luce del particolare momento determinato dalla Riforma dello Sport, a cui andranno incontro tutte le societ√† sportive dilettantistiche dalla Stagione 2024.

I Presidenti hanno portato come consuetudine i saluti e gli auguri di buone festivit√† a tutti i presenti. Dopo l’ottima cena preparata dello chef Catello Del Sorbo, si √® svolta la molto attesa riffa natalizia che ha avuto come sempre un grandissimo successo.
Graditi ospiti alla conviviale il Presidente del Consiglio Comunale Michele Alinovi e il delegato allo Sport Davide Antonelli in rappresentanza del Comune di Parma e il delegato CONI Provinciale di Parma, Antonio Bonetti.

Tutte le autorità hanno portato il loro saluto e gli auguri per le prossime festività natalizie e di fine anno.