U18 La Giovane alle Final Four!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

La Giovane Oltretorrente Under 18 baseball ha vinto il concentramento di Godo qualificandosi alla Final Four in programma a Parma il 1° ottobre.

La Giovane si è imposta sulla Bizantina per 9-0 e sul Legnano con il punteggio di 7-3.

Contro la Bizantina quattro punti gialloblù al terzo, quattro al quinto inning e uno alla sesta ripresa. Sul monte per i gialloblù Elia Zaccarini (4.1 ip) e Alessandro Allegri (2.2). Al terzo punto Emanuele Carima in base ball sul colpito Allegri, Riccardo Squarcia in base per doppio sul doppio di Torres, Stefano Folli e Allegri colpiti sempre sul doppio di Torres. Al quinto segnature di Squarcia in base ball su errore su Torres, Folli in base ball sul colpito Alberto Garbi, Torres su lancio pazzo e Garbi sul singolo di Zaccarini. Infine, al sesto completa il giro dei cuscini Squarcia protagonista di un doppio.

Contro il Legnano, sul monte Carima (3.2 ip) e Folli (3.1ip) quattro punti in avvio, due al secondo e uno al sesto per La Giovane contro i tre messi a segno dalla formazione lombarda in avvio. Al primo run di Zaccarini in base ball sul doppio di Carima, Carima su scelta difesa Allegri, Squarcia in base ball sul singolo di Torres e Allegri sempre sulla valida di Torres. Al secondo doppio Zaccarini a segno sul singolo di Squarcia e dello stesso Squarcia sul doppio di Allegri. Completa il bottino gialloblù al sesto la segnatura di Zaccarini in base ball sul contatto di Squarcia.