Ciemme, pareggio nel derby e primato mantenuto

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Ciemme Oltretorrente impatta nel derby con la Farma Crocetta nel Campionato di Serie A baseball. I gialloblù si sono imposti in Gara1 con il risultato di 5-3 e sono stati sconfitti nella replica per 7-3.

Nella prima partita, lanciatore vincente Simone Carnevale, “salvezza Elia Zaccarini, la Ciemme ha realizzato due punti al secondo e tre al quinto inning subendone uno al quinto e due alla sesta ripresa. Dopo il doppio in avvio centrato da Vasquez, al secondo punti Michele Pomponi in base per valida sul singolo di Perez Santana ed Emanuele Lori in base per singolo sulla base concessa a Vasquez. Al quinto base a Edoardo Guglielmi, valida Vasquez e intenzionale a Rodriguez prima del triplo che spinge a casa tre segnature di Michele Pomponi.

Nella replica un punto al settimo e due al nono per la Ciemme contro due al terzo, uno al sesto e settimo, due all’ottavo e uno al nono della Crocetta. Al settimo doppio di Rodriguez a punto su base rubata. Al nono inning segnature di Rodriguez e Lori entrambi in base per valida su scelta difesa Perez Santana e singolo di Marcello Gremi.