Ciemme in parità con lo Spirulina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pareggio nel Campionato di Serie A baseball per la Ciemme Oltretorrente che sul diamante di casa del “Cavalli” impatta la serie contro Spirulina Beccagli Grosseto, vincente 8-7 in Gara1 prima della risposta gialloblù nella replica con il punteggio di 5-2.

Nella prima partita la Ciemme ha realizzato 4 punti al terzo, 2 al quinto inning e uno all’ottava ripresa contro uno in avvio, due al sesto, settimo e ottavo e uno al nono di marca toscana. Al terzo, punti Giacomo Manghi in base per valida sul contatto in doppio gioco di Marco Ragionieri, di Michele Ghidoni (base ball) sul singolo di Rodriguez dello stesso Rodriguez sul triplo di Michele Pomponi con Pomponi che completa il giro dei cuscini sfruttando un lancio pazzo. Il singolo di Nicola Spagnolo al quinto fa segnare Michele Ghidoni in base per valida e Vasquez (valida). All’ottavo punto di Michele Ghidoni (base ball) sulla valida di Ragionieri.

Nella replica, lanciatore vincente Vasquez, salvezza di Michele Pomponi, la Ciemme ha totalizzato due segnature al secondo e tre all’ottava ripresa contro una al sesto e ottavo inning. Al secondo, singolo Rodriguez, doppio centrato da Spagnolo e valida di Filippo Bianchi per i run di Rodriguez e Spagnolo. Dopo al sesto il doppio di Vasquez, all’ottava ripresa allungo decisivo dei gialloblù: singolo Vasquez, doppio di Ragionieri, intenzionale a Rodriguez, errore su battuta di Pomponi per il punto di Vasquez. Poi segnatura di Ragionieri sul singolo di Emanuele Lori e di Rodriguez su volata di sacrificio di Spagnolo.