Ciemme on fire, sweep con Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ennesima doppietta nel Campionato di Serie A baseball della Ciemme Oltretorrente che al “Cavalli” regola Rovigo con i risultati di 13-3 all’ottavo in Gara-1 e 7-4 nella replica.

Nela prima partita, vincente il lanciatore Simone Carnevale, salvezza per Sebastiano Catellani, la Ciemme ha ottenuto quattro punti in avvio e nove all’ottava ripresa contro uno al primo, secondo e quarto inning della formazione avversaria. In avvio punto di Vasquez in base ball sul contatto di Catellani, di Marco Ragionieri in base per valida sul singolo di Michele Pomponi, di Emanuele Lori in base ball e Pomponi sul triplo di Nicola Spagnolo. Dopo il doppio al settimo centrato da Vasquez, all’ottavo big-inning gialloblù: segnature di Jacopo Bettati (base ball) sul singolo di Pomponi, Catellani (in base per valida) sul colpito di Manghi. Poi a basi piene Grande-Slam di Rodriguez che fa segnare quattro punti. Successivamente doppio di Vasquez a punto sul singolo di Bettati, di Filippo Bianchi in base per valida sul singolo di Catellani e Bettati sulla volata di sacrificio di Pomponi.

Nella replica, un punto gialloblù al terzo, due al sesto inning e quattro all’ottava ripresa contro uno al primo, uno al terzo e due al sesto ospiti. Lanciatore vincente Vasquez. Al terzo completa il giro dei cuscini Tommaso Ghidoni (doppio) sul doppio di Vasquez. Al sesto run di Rodriguez (doppio) sul singolo di Pomponi e Pomponi sul doppio di Lori. All’ottavo, punti Bettati (salvo su errore) e Rodriguez (base ball) sul singolo di Catellani, di Edoardo Guglielmi sostituto a correre di Lori (valida) su Michele Ghidoni (colpito), di Giacomo Manghi sostituto di Catellani sulla base gratuita concessa a Vasquez.