Sweep Ciemme

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella prima giornata della Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball doppietta della Ciemme Oltretorrente che sul diamante di casa ha superato con il punteggio di 5-1 e 3-0 il Padule.

Nella prima partita, lanciatore vincente Simone Carnevale, salvezza Sebastiano Catellani, i gialloblù hanno ottenuto 3 punti in avvio e 2 al quinto inning subendone uno alla quarta ripresa. In avvio singolo Tommaso Ghidoni, doppio Federico Tiburtini, doppio di Sebastiano Catellani per le segnature di Ghidoni e Tiburtini. Catellani completa il giro dei cuscini sfruttando il singolo di Jacopo Bettati. Al quinto, singolo Giacomo Manghi a segno sulla base gratuita concessa a Catellani. Run infine di Ghidoni in base su scelta difesa su volata di sacrificio di Marc Rodriguez.

Nella replica, vincente sul monte Gabriel Josè Torres Zambrano con salvezza Andreas Vasquez, la Ciemme ha realizzato un punto al secondo, uno al quarto e uno al sesto inning. Al secondo completa il giro dei cuscini Rodriguez in base ball su volata di sacrificio di Michele Pomponi. Al quarto punto ancora di Rodriguez, in base per valida, su base rubata. Al sesto ancora Rodriguez a segno, triplo nel box spinto a casa dal contatto di Bettati. Da segnalare infine al settimo il doppio colpito da Manghi.