Debutto stagionale nel Campionato di Serie A baseball con un pareggio a Verona per la Ciemme Oltretorrente contro la Tecnovap.
I gialloblù del manager Massimo Melassi sono stati sconfitti in Gara1 di misura 8-7 ma si sono imposti nella replica con il punteggio di 7-3.
Nella prima partita, i gialloblù della Ciemme hanno segnato due punti al terzo, tre al quinto e due al settimo subendone quattro al secondo, uno al terzo inning, due al quinto e uno alla settima ripresa. Al terzo Edoardo Guglielmi riceve la base gratuita e segna sul doppio di Michele Pomponi. Pomponi a sua volta a punto sul doppio di Marc Rodriguez Lopez. Dopo il doppio di Giacomo Manghi al quarto, al quinto tre run gialloblù: completano il giro dei cuscini Andres Vasquez, in base per valida, sul doppio di Pomponi, Pomponi e Rodriguez (base ball) sul singolo di Emanuele Lori.
Nella replica, vincente sul monud Gabriel Josè Torres Zambrano rilevato al settimo da Andres Vasquez e al nono da Sebastiano Catellani, i gialloblù hanno siglato un punto al terzo, uno al quarto, tre al quinto inning e due alla settima ripresa contro uno al terzo, ottavo e nono della formazione scaligera. Per i gialloblù, al terzo punto Perez Santana (salvo su scelta difesa) sulla base concessa a Rodriguez. Al quarto doppio di Catellani, singolo Gianmarco Cannata, punto Catellani sulla volata di sacrificio di Perez Santana. Tre segnature Ciemme al quinto: Federico Tiburtini (base ball) sulla base concessa a Catellani, Rodriguez in base per valida e Nicola Spagnolo in base ball, sulla scelta difesa di Cannata. Al settimo altri due run gialloblù: singolo Tiburtini, base a Pomponi, doppio Rodriguez per i punti di Tiburtini e Pomponi.