Domenica torna la Festa di S.Giuseppe

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica 19 marzo 2023 in Oltretorrente andrà in scena la storica e amatissima Fiera di San Giuseppe, un appuntamento imperdibile per tutta la città.

La manifestazione, promossa da Ascom Parma in via D’Azeglio e da Confesercenti Parma in via Bixio, via Imbriani e piazzale Picelli, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma, prevede un grande mercato animato operatori dell’ingegno, dell’artigianato artistico, da aziende agricole e vivai da ambulanti, foodtruck e operatori del settore alimentare con la presenza di numerose iniziative e attività aperte.

Su piazzale Picelli saranno numerose le attrazioni supportate dai commercianti della piazza per tutta la giornata. In piazzale dell’Annunziata, ci sarà il tunnel di battuta dell’Oltretorrente Baseball Club per un momento dedicato al sano sport e al divertimento che coinvolgerà grandi e bambini che vorranno cimentarsi con lanci e battute prova.

«La storica Fiera di San Giuseppe è un vero e proprio pezzo di storia della città di Parma e di uno dei suoi quartieri più genuini e veraci – spiegano Francesca Chittolini, presidente Confesercenti Parma  e Vittorio Dall’Aglio presidente di Ascom Parma – Un’occasione importante di partecipazione per le attività commerciali della via che completeranno l’atmosfera conviviale della giornata. Un’opportunità per tutti di vivere l’Oltretorrente in festa».