Il Gruppo Oltretorrente prende la gestione del c.s. Aldo Notari

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Dopo regolare bando di gara, conclusosi positivamente, il settore Sport del Comune di Parma ha assegnato al Consorzio Due Torri / Gruppo Oltretorrente baseball e softball, la gestione dei tre campi da gioco (Campo 2 “Angiolino Boni” prebaseball e ragazzi, Campo 3 softball e Campo 4 juniores e seniores) più strutture annesse del Centro Sportivo Aldo Notari sito via Confalonieri Casati 22 – Parma.

Abbiamo aderito con piacere al bando del Comune di Parma” ha dichiarato il presidente Andrea Paini, “dopo tanti anni che di fatto gestivamo questi impianti, il Comune di Parma ci ha riconosciuto anche formalmente il nostro impegno. Questa assegnazione crediamo che offra ancora maggior affidabilità, concretezza ed ottimizzazione a tutta la nostra attività sportiva sia giovanile che seniores sia di baseball che di softball”.

La nuova assegnazione ci consentirà inoltre di poter definire e realizzare in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, nell’arco decennale dell’assegnazione, alcuni lavori e migliorie ormai improcrastinabili” conclude Paini.

La presa in carico da parte del Gruppo Oltretorrente dei campi da gioco e strutture annesse sarà dal 1° novembre 2022 per una durata di dieci anni.