Tabellini
Doppietta nell’ultima giornata del Campionato di Serie A1 softball in Sardegna della Taurus Donati Gomme Old Parma vincente in Gara1 per 15-0 alla terza ripresa e 10-3 nella replica al quinto sul diamante di Nuoro contro il Banco di Sardegna.
In Gara1, 14 punti al primo attacco e uno al secondo inning. Fuoricampo al primo di Sara De Luca da due punti, 3/3 di Nicole Gaita (con un triplo in avvio) e Meritxell Blesa (con un doppio in avvio). Due doppi centrati da Rosangela Jardines Castillo (in avvio) e uno piazzato da Ghillani sempre alla prima ripresa. Vincente nel cerchio Alice Ghillani.
Nella replica, due fuoricampo gialloblù ad opera di De Luca (in avvio da due punti) e Lucrezia Moretti (lanciatrice vincente, al quinto da due punti), triplo di Gaita al terzo, doppi di Elena Slawitz (al secondo) e Blesa al quarto. Per le gialloblù tre punti in avvio, due al secondo, uno al terzo inning, due al quarto e due alla quinta ripresa contro le due segnature sarde in avvio e una al quinto. Nel corso delle due partite hanno trovato spazio anche le giovani Agata Casali e Valentina Orsi, schierate nel ruolo di esterno. Per Casali la soddisfazione della valida colpita nella seconda partita nel corso della quinta opportunità offensiva. Le gialloblù chiudono il campionato in terza posizione nel Girone B al pari del Castelfranco con uno score di 13 vittorie e 17 sconfitte.