Si è chiusa la Stagione della Ciemme

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball successo in Gara1 della Ciemme Oltretorrente sul diamante di Verona con il risultato di 2-1 sulla Tecnovap e sconfitta per 7-1 nella replica.

I gialloblù, subito il punto dello svantaggio al quarto inning, pareggiano i conti al sesto e trovano la segnatura della vittoria nel corso dell’ottavo attacco. Lanciatore vincente Filippo Bianchi con salvezza di Michele Pomponi. Nel box di battuta, triplo di Giovanny Rosales Motta nel corso del secondo inning. Al sesto completa il giro dei cuscini Bianchi, salvo su errore, sul singolo di Marco Ragionieri. All’ottavo raddoppio di Tommaso Ghidoni, in base per valida, su errore sul contatto di Ragionieri.

In Gara2 i gialloblù hanno segnato un punto nel corso del quinto attacco, subendone due in avvio, due al terzo, uno al quinto e due al sesto inning. Nel box gialloblù da segnalare il doppio colpito da Giovanny Rosales Motta all’ottava opportunità offensiva. Al quinto, segnatura di Giacomo Manghi in base su errore sulla valida di Luis Perez Santana.