Sweep Taurus!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

📈 Classifica

 

Doppietta casalinga della Taurus Donati Gomme Old Parma nel Campionato di Serie A1 softball.

Le gialloblų del manager Jorge Navarro hanno superato la Metalco Thunders Castelfranco Veneto in Gara1 con il risultato di 5-3 e nella replica per 2-1. Nella prima partita affermazione in pedana di lancio di Alice Ghillani, nella replica di Yamerki Guevara. Nella prima sfida, le gialloblų hanno sbloccato la situazione al quarto con Yapo, sostituta a correre di Rosangela Jardines Castillo (in base per valida) sul triplo colpito da Meritxell Blesa che raddoppia sulla volata di sacrificio di Nicole Gaita. Dopo i tre punti delle Thunders alla quinta ripresa ecco al cambio campo il pareggio (3-3) e l’allungo (5-3) della Taurus: completano il giro dei cuscini Ilaria Chiari, sostituta a correre di Benedetta Mori sul singolo di Giulia Fattori, la stessa Fattori e Rosangela Jardines in base su errore sulla valida di Gaita.

Nella replica, al settimo vantaggio (1-0) Thunders. Al cambio campo, punti di Gaita (in base su singolo) su Benedetta Scotto salva su scelta difesa e raddoppio vincente di Sara De Luca (in base per valida) su Valentina Tagliavini, colpita dal lanciatore.

Le gialloblų della Taurus ritorneranno in campo, prima della pausa del campionato, sabato 18 giugno, play-ball Gara1 ore 17.00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita, sul campo delle Campionesse d’Italia in carica del Poderi dal Nespoli Forlė.