La Ciemme non passa a Padova

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente nella Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball Girone D1: i gialloblù sono stati sconfitti al “Plebiscito” dal Padova con i risultati di 5-2 in Gara1 e 7-3 nella replica.

Nella prima partita, la Ciemme ha realizzato un punto al secondo e uno alla quinta ripresa subendone tre al terzo e due all’ottavo. Nel box triplo per Michele Pomponi e doppio per Tommaso Ghidoni. Al secondo triplo centrato da Michele Pomponi spinto a casa dal doppio di Tommaso Ghidoni. Al quinto punto di Filippo Bianchi in base per valida in seconda sul singolo di Giovanny Rosales Motta e a segno sulla valida di Sebastiano Catellani.

Nella replica, la Ciemme ha piazzato una segnatura al quarto e due al settimo. Di contro Padova ne ha ottenute una al settimo e sei all’ottavo inning. Al quarto, run di Francesco Pomponi, salvo su lancio pazzo in seguito a strike-out, in seconda su base rubata, in terza su valida di Rosales Motta e a casa su palla mancata. Al settimo punti di Michele Pomponi (in base per valida) e Nicola Spagnolo salvo su scelta difesa sul singolo di Marco Ragionieri.