Pareggio Taurus al recupero di intergirone

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

🥎 Gara 1   |   🥎 Gara 2

📈 Classifica

 

La Taurus Donati Gomme Old Parma chiude l’intergirone del Campionato di Serie A1 softball vincendo Gara1 in casa con il risultato di 5-0 contro la Mia Office Blue Girls Pianoro e perdendo 4-1 nella replica.

Nella prima partita, lanciatrice vincente con shutout Alice Ghillani, al secondo punto di Nicole Gaita (in base per valida) sulla volata di sacrificio di Benedetta Scotto. Al terzo, triplo di Yapo a casa su errore e Valentina Tagliavini (in base per valida) sul singolo di Rosangela Jardines Castillo. Dopo il doppio centrato da Slawitz nel corso del quarto attacco, le gialloblù chiudono i conti al quinto inning: valida di Sara De Luca per i run di Meritxell Blesa (in base per valida) e Gaita salva su errore.

Replica equilibrata. Sull’1-1 al settimo, spunto decisivo felsineo all’ottavo con tre segnature. Gialloblù che avevano sbloccato la situazione al quarto inning con Gaita (in base ball) su errore su battuta di Scotto riprese (1-1) al sesto dalle bolognesi.

La Taurus Donati Gomme Old Parma ritornerà in campo mercoledì 15 giugno in casa al “Quadrifoglio 3 del centro Notari”, play-ball Gara1 ore 17.00 con replica 30’ dopo la fine della prima partita ospitando la Metalco Thunders Castelfranco.