Ciao Corradone, per sempre gialloblù!

Tempo di lettura: 2 minuti

 

 

La città di Parma e il Gruppo Oltretorrente baseball e softball piangono la scomparsa di Corrado, Corradone Marvasi.

Ha destato grande cordoglio in città la morte di Marvasi. E’ infatti scomparso la mattina del 9 maggio all’età di 71 anni dopo lunga malattia l’imprenditore Corrado Marvasi, anima del Circolo Aquila-Longhi di vicolo Santa Maria, grande appassionato di calcio in particolare delle gesta del Parma Calcio in Italia e in Europa, protagonista e organizzatore di numerose iniziative legate al mondo del volontariato e della solidarietà, grande amico e sostenitore come sponsor con la sua azienda Ciemme da vari anni del Gruppo Oltretorrente baseball e softball in particolare della formazione ammiraglia, impegnata quest’anno nel Campionato di Serie A baseball.

Corradone nato il 16 dicembre (data di fondazione del Parma Calcio) 1950 patron della Ciemme era un uomo di grande generosità e altruismo. Si è sempre impegnato con il Circolo Aquila-Longhi, gli Ex Gialloblu, il Lions Club Bardi Valceno, i Veterani dello Sport e in iniziative ed eventi con il Gruppo Oltretorrente baseball e softball.

Tutto il Gruppo Oltretorrente baseball e softball si stringe alla famiglia in questo momento di grande tristezza e sconforto e porge loro, alla moglie, ai figli, al fratello ed alla zia, le più sentite e sincere condoglianze.

 

Questo il ricordo personale del Presidente del Gruppo Oltretorrente, Andrea Paini amico di Corrado da circa trenta anni:

Ciao Corrado. Grande Uomo.

Ci hai resi tutti più ricchi con la tua bontà, la tua generosità, la tua disponibilità, con il tuo entusiasmo, la tua sensibilità il tuo volere bene a tutti indistintamente.

Ora siamo tutti più poveri, Parma intera è più povera. 

Averti conosciuto è stato un privilegio. 

Sei stato esempio per tutti anche nella malattia, lottando sempre come un leone.

Dove c’era bisogno di aiutare qualcuno, di dare una mano, di aiutare lo sport tu c’eri Sempre.

Un abbraccio forte a Romana, Simona, Giorgia ,Walter e Marco, la tua amatissima famiglia.

Ciao Amico mio. Riposa in pace.

Andrea