La Ciemme ha concluso a Bologna il Campionato 2021

Tempo di lettura: 3 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nel Campionato di Serie A baseball doppia battuta d’arresto per la Ciemme Oltretorrente sconfitta a Bologna dal Bologna Athletics con i punteggi di 5-3 in Gara1 e 8-5 al decimo, prima ripresa supplementare, nella replica.

In Gara1, la Ciemme ha segnato tre punti al nono, mentre gli Athletics hanno realizzato due punti alla quinta ripresa e tre alla sesta. Undici valide per i gialloblù, 2/2 Sorrentino, 2/4 per Cespedes con 2 doppi. In avvio la Ciemme lascia due corridori sulle basi, Nardi salvo su errore, Cannata al volo al centro, Cespedes colpisce un doppio, Giannetti finisce strike-out, Bettati eliminazione interna. Al secondo con due out (Catellani e Lori eliminati al volo) singolo di Sorrentino e Ferrari, Nardi colpito dal lanciatore e Cannata strike-out. Al terzo, eliminazione su Cespedes, valida di Giannetti, Bettati finisce al volo e Catellani strike-out. Sorrentino ottiene una valida al quarto, con un out (Lori eliminato al volo) poi Ferrari è eliminato al volo, Nardi salvo su scelta difesa, Sorrentino terzo out. Valida di Lori al sesto inning con Bettati e Catellani strike-out, Sorrentino base ball, Ferrari salvo su scelta difesa, Sorrentino terzo eliminato. Dopo la base gratuita concessa a Cespedes alla settima ripresa con due out (Nardi al volo e Cannata strike-out) Giannetti è il terzo out. All’ottavo inning singolo di Bianchi, Daddi riceve la base gratuita, Lori batte in doppio gioco e il contatto di Ragionieri finisce al volo nel guanto dell’esterno centro. Tre segnature gialloblù alla nona ripresa: singolo interno Nardi, valida di Cannata, doppio Cespedes per il run di Nardi, Successivamente valida di Giannetti per la segnatura di Cannata e Cespedes.

Nella replica, la Ciemme ha ottenuto un punto in avvio, uno al terzo e quarto inning e due al nono subendone uno al sesto, quattro all’ottavo e tre al decimo inning. Per i gialloblù dodici valide tra cui il 3/5 di Daddi con 1 doppio, il 2/4 di Giannetti con 1 doppio e l’1/1 di Sorrentino. In avvio singolo di Manghi, Daddi salvo su scelta difesa, base gratuita a Cespedes, valida Giannetti per il punto di Daddi. Al secondo inning valida di Lori, Bianchi al volo, Nardi colpito, Manghi strike-out, Daddi singolo, Cespedes al volo. Giannetti raddoppia al terzo, dopo aver colpito un doppio sul contatto di Bettati. Terzo punto gialloblù alla quarta ripresa con Nardi, salvo su scelta difesa che avanza in terza su contatto di Manghi e a casa sulla valida di Daddi. Dopo il singolo di Bettati e la base concessa a Lori al quinto e Manghi salvo su errore al sesto, la valida di Ragionieri al settimo, la Ciemme realizza due segnature al nono inning: valida interna Manghi, doppio di Daddi per il punto di Manghi e punto di Daddi che sfruttava il singolo di Sorrentino.

 

Foto Copertina Josè Diaz [L. Bassani]