Doppio stop per la Ciemme

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

📈 Classifica

 

Nella Poule Salvezza del Campionato di Serie A baseball doppia sconfitta per la Ciemme Oltretorrente che perde il primo incontro casalingo per 14-2 contro la Comcor Engineering Modena alla settima ripresa per effetto delle tre segnature modenesi al secondo, quattro al terzo inning, quattro alla quinta ripresa e tre al sesto. I gialloblù della Ciemme ne hanno realizzati uno al secondo e uno al quinto inning. La replica finisce 3-2 a favore dei canarini del Modena.

In Gara1 doppio nel box di Spagnolo. Al secondo inning valida di Lori in seconda sul singolo di Ragionieri e a punto sulla scelta difesa di Lombardi. Raddoppio di Cannata in base per valida sul doppio centrato da Spagnolo.

Nella replica, per la Ciemme una segnatura al quarto e una al quinto inning contro quelle modenesi nel corso del secondo, ottavo e nono attacco. Doppi in battuta per Cespedes e Nardi. Al quarto doppio colpito da Cespedes a segno sul singolo di Lori. Al quinto, completa il giro dei cuscini Nardi, in base per doppio, sul singolo di Cespedes.