Playoff sfuggiti alla Ciemme

Tempo di lettura: 2 minuti

 

📝 Tabellini

⚾ Gara 1   |   ⚾ Gara 2

 

Nel Campionato di Serie A2 baseball doppia sconfitta casalinga per la Ciemme Oltretorrente contro la capolista Fiorentina Firenze Viola Supersport vincente 6-3 in Gara1 e 7-4 nella replica.

Nella prima partita i gialloblų hanno realizzato un punto in avvio e due al quarto inning subendone tre al primo inning, uno al terzo, quarto e settima ripresa. Come detto, la Ciemme segnava un punto al primo attacco con Daddi (in base su valida) in seconda sulla valida di Bianchi e a segno sul singolo al centro di Giannetti. Al quarto le altre due segnature di marca gialloblų con Mayuga in base ball in seconda e terza dopo la valida di Ferrari unita a un errore e a casa sul contatto di Agoletti. Ferrari che successivamente rubava casa base.

Nella replica, i gialloblų hanno messo a referto un punto al primo, due al sesto e uno alla settima ripresa, mentre i toscani ne hanno piazzati due in avvio, uno al terzo inning e quattro all’ottava ripresa. Doppi per Ferrari alla seconda ripresa a destra, Mattioli al terzo a destra e Pomponi al sesto a destra. Al primo, tre valide di Mattioli, Bianchi e Giannetti con Bianchi che segnava su errore difensivo. Al sesto completavano il giro dei cuscini Giannetti, colpito dal lanciatore, sul doppio di Pomponi e Pomponi sulla valida di Bettati. Ultima segnatura gialloblų alla settima ripresa di Mattioli (precedentemente in base su valida) su lancio pazzo ed in terza sul singolo di Bianchi.

 

🛌 Prossimo Appuntamento

Nel prossimo turno la Ciemme Oltretorrente osserverā una giornata di riposo.