Presenti alla CON6

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Grande partecipazione del Gruppo Oltretorrente al tradizionale appuntamento della Convention del Baseball e del Softball italiani svoltasi al Pala Congressi di Rimini dal 24 al 26 gennaio scorsi denominato CON6 dedicata ai tecnici (35esima edizione per il CNT) agli arbitri (16esima CNA), ai classificatori (14esima edizione CNC) per la prima volta rivolta ad atleti, dirigenti e operatori medici e paramedici.

Per il Gruppo gialloblù hanno partecipato i tecnici baseball Ivano Cavazzini, Claudio Corradi, Rodrigo Fava, Alessandro Magelli, Filippo Tiburtini, per il softball i tecnici Stefano Cenci e Romano Giovanardi e per i dirigenti Andrea Paini e Michele Reverberi.

Venerdì 24 gennaio ai dirigenti, specificatamente coloro che si occupano di gestione degli eventi e comunicazione, è stato proposto l’incontro con i referenti FIBS del settore con l’esperienza di successo degli ultradecennali tornei organizzati dall’Oltretorrente e dal Sala Baganza.

Nel caso specifico dell’Oltretorrente, il presidente e fondatore del Gruppo Andrea Paini è stato relatore nell’intervento “Il Torneo di Qualità” del torneo internazionale giovanile di baseball e softball che nel 2020 toccherà le 35 edizioni.

Paini ha illustrato e spiegato le varie fasi della manifestazione accompagnato da bellissime slide compreso il video promozionale predisposto da Alessandro Magelli e Rodrigo Fava. Inoltre alla Convention è stato presente anche l’atleta Fabio Sorrentino in una lezione del tecnico americano Brent Strom.

 

Visualizza le slide Il Torneo di Qualità CON6 2020

Guarda il video Promo del 34° T2T