U15 Vice Campione d’Italia 🥈🇮🇹

Tempo di lettura: 2 minuti

 

Bolzoni Corrado Oltretorrente secondi classificati in Italia nella propria categoria Under 15 baseball.

Non è arrivato lo Scudetto, ma comunque resta la soddisfazione nel clan gialloblù (giocatori, tecnici, dirigenti, società) per questo importate risultato.

Il Bolzoni Corrado, nel concentramento disputato nei giorni scorsi a Modena, ha vinto la semifinale contro il Padova con il risultato di 10-9 segnando 3 punti al terzo, 5 al quinto e due al sesto subendone di contro uno al secondo, tre al quarto, cinque al sesto inning. Sul monte gialloblù si sono disimpegnati Spagnolo, Catellani e Squarcia. Al terzo punti di Perez, Ragionieri e Spagnolo, il primo in base ball su valida di Spagnolo, Ragionieri in base su valida sul contatto di Catellani e Spagnolo sempre in base per singolo sempre sul contatto di Catellani. Catellani che esplodeva un triplo a basi piene per tre punti al quinto inning con lo stesso Catellani che completava il giro dei cuscini sulla valida di Schiaretti e Carima, in base ball, sulla base concessa a Pavanati chiudendo i conti al sesto con Sarracino in base ball su errore e Perez in base ball sulla volata di sacrificio di Spagnolo.

Nella finalissima i giovani gialloblù sono stati sconfitti dal Staranzano per 7-6. Due i punti segnati dai gialloblù al secondo, tre al terzo e uno al quinto, contro uno in avvio, tre al secondo, uno al quarto, uno al sesto e settima ripresa. Sul monte Carima, Zaccarini e Ragionieri. Al secondo, punti di Spagnolo e Catellani in base ball (il secondo sul singolo di Schiaretti). Al terzo, completavano il giro dei cuscini Perez in base ball sul triplo di Ragionieri, lo stesso Ragionieri sul singolo di Catellani e Spagnolo, in base ball, sempre sulla valida di Catellani. L’ultima segnatura di marca gialloblù al quinto di Spagnolo in base su valida.