La Ciemme cede col Macerata

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

📝 Tabellino ➡️ Gara1 | Gara2

Nella quarta e penultima giornata di Ritorno del Campionato di Serie A2 baseball la Ciemme Oltretorrente cede in casa alla Hotsand Macerata seconda in classifica con i risultati di 4-0 e 8-5.

In Gara1 la Ciemme ha subito due punti al secondo e altrettanti alla sesta ripresa realizzando due valide entrambe di Filippo Daddi (singolo al centro al quarto e singolo a destra alla nona ripresa).

Nella replica i gialloblù della Ciemme hanno siglato un punto in avvio, tre al quinto, uno al sesto, subendone di contro due all’ottavo e sei alla nona ripresa. Al primo punto di Henriquez colpito dal lanciatore sul doppio di D’Amico a destra. Al quinto, Pomponi, ricevuta la base ball, completava il giro dei cuscini sul doppio centrato da Daddi, a sua volta a segna sulla valida di D’Amico. Infine Viloria, colpito, segnava sul singolo di Bianchi. La Ciemme incrementava al sesto con Pomponi in base per doppio al centro su Bianchi colpito. I gialloblù però come detto subivano la rimonta nelle ultime due riprese.